3 Errori Fatali da Evitare Se Vuoi Perdere Grasso in Maniera Semplice e Veloce

By: | Tags: | Comments: 0 | novembre 13th, 2015

Diet and weight, fat young woman standing on a scale measuring her weight

Ogni volta che decidi di metterti a dieta per perdere chili e centimetri di ciccia di troppo corri il grosso rischio di fallire.

Parti con tutte le migliori intenzioni, ma i risultati dopo già i primi 10-12 giorni non sono mai quelli sperati.

Se l’obiettivo era perdere ciccia dalle gambe e dal tuo fondoschiena ti ritrovi  più svuotata nella parte alta del corpo ossia nel seno.

Se,invece, l’esigenza era quella di ridurre il giro vita e le maniglie sui fianchi, puntualmente quelle che “dimagriscono” ulteriormente sono le gambe che proprio non volevi snellire.

 

 

 

A questo punto che fai?

Chi si trova in una delle due situazioni sopra normalmente inizia a ridurre sempre di più il cibo o aumenta l’attività fisica.

Risultati Zero! Solo Maggiore frustrazione!

 

Facciamo così, tu la pianti con il fai da te e continui a leggere ed io ti dico quali sono gli errori da evitare come la peste, ok?

 

ERRORE 1: NON GIOCARE DI ANTICIPO

Lo so che l’ideale sarebbe avere una persona che si preoccupi della preparazione dei tuoi pasti salutari o avere tanto tempo a disposizione per farlo da sola perché  la vita è frenetica, ma io posso aiutarti a risolvere il problema senza grosse difficoltà.

Come?

Consigliandoti di giocare di anticipo!

Giocare di anticipo vuol dire prepararti qualche snack semplice, qualche porzione di verdura, riso integrale con proteine magre anche un giorno prima, in modo da avere meno problemi quando hai poco tempo per la preparazione del pasto.

 

ERRORE 2

MANGIARE Il CIBO CONFEZIONATO

Sai qual è il modo migliore per mettere grasso?
Introdurre cibo che ha più di un ingrediente.

Il cibo confezionato sicuramente non è un cibo che ti protegge dall’ingrassamento.
Generalmente le risposte insuliniche del pancreas sono molto violente nei soggetti che consumano cibi confezionati, proprio perché gli ingredienti in essi contenuti, non sono affatto riconosciuti dal nostro sistema gastrointestinale che provvede alla loro digestione e al loro assorbimento.

Quindi, stai lontana dal cibo confezionato se ci tieni ad essere magra e tonica !

 

ERRORE 3

NON TENERE TRACCIA DEI RISULTATI

Una delle frasi che più mi colpì dei miei insegnanti quando iniziai a studiare per la certificazione di PERSONAL TRAINER  fu quella in cui si dava una fondamentale importanza al test iniziale per capire da dove si partiva  e soprattutto alle valutazioni intermedie che davano la possibilità di correggere il tiro.

Ergo: ogni 6-7 giorni pesati, prendi le misure con il metro da sarta e fai foto a figura intera in maniera tale da tenere sotto controllo i risultati.

Bene, ora sai cosa DEVI fare e quali errori devi evitare se vuoi davvero eliminare la ciccia in modo sano.Non ti resta che metterti all’opera e iniziare davvero a cambiare e migliorare in modo corretto e salutare!

Sei nuova e non conosci il programma Booty Fast? 

Scarica il manuale anti-cellulite GRATUITAMENTE cliccando qui 

Se invece vuoi avere un risultato assicurato, rapido e senza perdite di tempo,fai come le nostre clienti affidati al programma BootyFast,  invia un’email al Team Booty Fast, riceverai tutte le informazioni necessarie per avere una consulenza e un programma personalizzato.

scrivi ora a: info@bootyfast.com

Non perdere altro tempo, ottieni il corpo che hai sempre desiderato senza fare una Dieta e con meno di 2 ore di allenamento a settimana!

Ti aspetto ?

Leave a Reply