Come ridurre di 3 cm la circonferenza dei fianchi ed eliminare la cellulite in 2 settimane

By: | Tags: | Comments: 0 | gennaio 26th, 2016

glutei sodi

Avevo lanciato un sondaggio sulla pagina Facebook per sapere se le ragazze che mi seguono erano più interessate ad un articolo sulla cellulite o uno sulla ciccia sulla pancia. Visto il titolo ha vinto la cellulite!

Sì perché tante ragazze giovani e più adulte, magre o un po’ cicciottelle, hanno un problema in comune:

ELIMINARE LA CELLULITE

 

E secondo voi Mr. Lato B (così mi chiamano, giocando anche con la B del mio cognome) poteva far finta di nulla e lasciare queste dolci donzelle sole, a disperarsi, senza trovare pace, per questa brutta, odiosa e cattiva cellulite?

Certo che no!

 

Come in ogni fiaba che si rispetti c’è il lieto fine, ma prima bisogna affrontare il mostro, il drago, la matrigna e la strega cattiva.

In questo caso la strega cattiva è la cellulite e la ritenzione idrica che si annida sotto i glutei e le tue cosce facendoti apparire gonfia e poco attraente. –Ricordati che non sei sola –

La domanda che più mi fanno è:

 

“Perché ho la cellulite e la mia amica no? Eppure abbiamo le stesse abitudini!”

 

Oppure

 

“Cosa posso fare per annientarla una volta per tutte?”

 

Leggi queste poche righe e applica subito quello che ti dico.

Vedrai che in pochi giorni l’aspetto dei tuoi glutei cambierà in meglio e anche chi ti sta vicino noterà un miglioramento notevole, e sarà felice di vedere un sedere più bello e tonico!

 

Qual è il segreto che io, Mr. Lato B, utilizzo per trasformare dal brutto anatroccolo ad un bel cigno il fondoschiena delle mie clienti?

 

  1. Eliminazione di tutti i cibi preconfezionati

La cellulite su glutei e cosce non è altro che l’accumulo di grassi e tossine in eccesso immagazzinati che purtroppo il corpo ha deciso di mettere in un posto decisamente inconveniente. La prima cosa che deve andare via? Il cibo spazzatura. È pieno di calorie vuote. Ovvero tante calorie e poco nutrimento.

Ti basterà guardare l’etichetta per notare mille ingredienti, con nomi anche impossibili, per farti capire che stai mangiando roba chimica e sintetica e poca natura!

Quando fai la spesa scegli sempre prodotti con pochissimi ingredienti e non precotti, preconfezionati, pronti da mangiare ecc..

 

  1. Eliminazione i carboidrati cattivi.

Il tuo corpo ha bisogno di carboidrati, ma di quelli buoni.

Quali sono i carboidrati cattivi? Pane bianco, pasta di grano, farina bianca, biscotti (con tanto zucchero, olii e conservanti) pizzette.

Quali sono invece i carboidrati buoni che ti aiutano a combattere la lotta alla cellulite?

Riso integrale, Pasta integrale, Cereali integrali in genere, frutta e tantissima verdura!

 

  1. Dormi tanto e riposa bene!

Se vuoi davvero dare il colpo di grazia alla ritenzione idrica devi dormire! Sì ma non in piedi o a lavoro.

Devi riposare bene e dormire almeno 7-8 ore OGNI NOTTE. Meglio se tra le 23 e le 7 del mattino.

In questo modo regolarizzando il ciclo sonno veglia e rispettando il ritmo circadiano. Migliorando quello che è il ritmo naturale dell’organismo e rispettando le sue variazioni all’interno delle 24 ore, noterai che come per magia la cellulite “puff!” sparisce!

 

  1. Mangia spesso e in modo equilibrato.

Per un fisico nuovo, per un corpo da urlo, per tornare in forma DEVI MANGIARE!

Colazione, Spuntino, Pranzo, Merenda e Cena!

Sì! Fai 5 pasti, bilanciati e completi, mantieni queste abitudini per almeno 20 giorni e la cellulite scapperà a gambe levate!

Non potrà mancare la frutta, la verdura, la giusta dose di proteine (da pesce, carni bianche, carni rosse, yogurt bianco) e una piccola parte di carboidrati buoni come hai letto nel punto 1. Mangiare solo carboidrati a pranzo e proteine a cena non è la mossa giusta!

 

  1. Bevi Acqua, Acqua e Limone, Tisane e Infusi

Studi hanno dimostrato che le persone che bevono acqua e limone vivono meglio e sono più in forma infatti favorisce persino il metabolismo.

Hai poca sete? Non hai voglia di bere solo acqua?

Perché non provi con le tisane ed infusi?

Bere molta acqua è come avere la bacchetta magica della fata turchina!

Il corpo per eliminare le tossine utilizza le vie più veloci all’eliminazione. Quindi: bevi, bevi tantissimo (almeno 2-3 litri). Mattina a stomaco vuoto e poi sempre durante il giorno.

Dopo i primi giorni che correrai alla ricerca di un bagno, vedrai che il tuo corpo non ti farà andare alla toilette ogni 15 minuti e la tua pelle sarà bella, elastica luminosa e senza cellulite!

 

 

Che dire? Ti ho svelato i miei segreti per far sparire come per magia la tua cellulite. Non ti resta che applicare tutto.

Cambia il tuo modo di fare la spesa e quelle piccole abitudini sbagliate e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare!

 

Se vuoi tornare in forma in modo rapido e sano, senza rinunciare al gusto della buona cucina (anche se non sai cucinare), senza fare diete da fame e senza andare in palestra, l’unica soluzione è:

BootyFast!

L’unico programma dedicato alle donne che vogliono distruggere ciccia e cellulite per sentirsi sempre più belle, sexy e sicure di se!

 

Per avere un programma mirato, personalizzato per distruggere ciccia e cellulite scrivi un’email a:

info@bootyfast.com

Indica: “stop cellulite”

Riceverai tutte le informazioni sul programma BootyFast e se ci indichi il tuo numero di telefono, potrai parlare di persona per capire al meglio quale strategia utilizzare.

 

Ti aspetto! 😉

Leave a Reply