Hai il Seno Troppo Grande Rispetto ai Glutei ? Vorresti Ridurre la Taglia del Seno Senza Chirurgia Mentre Aumenti la Dimensione del Lato B?

By: | Tags: | Comments: 0 | dicembre 1st, 2015

Scopri come riuscire ad ottenere i due effetti con l’esercizio fisico e il cibo.

image

Le donne che hanno il seno molto grande si lamentano tanto quanto quelle con il seno piccolo soprattutto perché quasi sempre si ritrovano ad avere i glutei molto più piccoli in proporzione.

Chi vive in un corpo del genere non si piace nè in costume nè con gli abiti.

Avere il seno troppo grande, molto spesso, è anche causa di un atteggiamento posturale in chiusura e facilmente questo porta ad avere dolori sia nella parte alta della schiena sia al collo.

A questo, si aggiunge anche il disagio nell’ indossare certi tipi di indumenti tipo le camicie, le magliette aderenti o anche T-shirt più semplice, o un abito aderente.
Mentre per tutte sono abiti “normali” per chi ha il seno grande ogni abito rischia di diventare volgare.

Cappotti più grandi altrimenti non si chiudono.
Costume da bagno con doppia taglia (una taglia per il reggiseno e una per gli slip!) non riesci mai ad acquistare un completo!

E pensare che le amiche con il seno piccolo ti invidiano…mentre tu invidi loro per avere un seno più piccolo e più gestibile!

L’unico veramente contento é il tuo uomo!

 

Ma per te è una vera e propria tragedia!

Se anche tu non sei felice del tuo seno scopri come puoi ridurlo senza chirurgia e bilanciare finalmente la tua figura corporea.
Il modo più efficace per ridurre la taglia del seno è sicuramente quello di perdere grasso.

Spesso, i seni sono uno dei primi settori dove si evidenzia la perdita di grasso, quindi, se fai ciò che serve per perdere grasso apprezzerai facilmente i progressi.

 

Esistono esercizi che riducono la dimensione del seno?

La chiave per ridurre le dimensioni del seno attraverso l’esercizio è quella di eseguire un range di ripetizioni medio alto con un carico medio.

I Piegamenti sulle braccia sono un buon esercizio e combinato con la perdita di grasso, che è principalmente dovuta dall’alimentazione, è il modo migliore per ridurre le dimensioni del seno.

Alt! Non far fare mai alla tua amica dal seno piccolo questo esercizio insieme a te, altrimenti rischierai di farla andare in depressione!

Ora passiamo al Lato B

È obbligatorio chiarire che non esiste un solo cibo che da solo ti fa aumentare la dimensione dei tuoi glutei, ma esistono combinazioni di alimenti che provvedono a stimolare meglio la tua sintesi proteica e quindi a generare più tessuto muscolare a patto che ti sei allenata.
Fondamentalmente i glutei crescono se:

1) esegui un allenamento intenso e specifico ;

2) ottimizzi la fase di recupero per garantire la crescita muscolare.

 

Dando per scontato che tu abbia eseguito l’allenamento e strapazzato ben bene il tuo lato B vediamo come puoi attivare al meglio la riparazione.

 

Come prima cosa è necessario ingerire la giusta quantità di cibo, il giusto tipo di alimenti adatto al soggetto in questione e il giusto equilibrio tra grassi/carboidrati e proteine per garantire la crescita muscolare.

 

Per quanto riguardo i nutrienti nello specifico :

Vi consiglio di assumere una fonte di proteine ad ogni pasto. Appena dopo l’allenamento è preferibile una fonte liquida di proteine.

Riguardo agli alimenti le migliori fonti sono:

Uova
Petti di pollo senza pelle
Salmone se selvaggio
Ricotta senza panna
Vitello Magro
Proteine in polvere
Pesce evitando quelli di allevamento e i grossi predatori come il tonno e il pesce spada.

 

Riguardo alle fonti di carboidrati:
Riso integrale
Patate dolci
Cereali integrali
Frutta fresca di stagione

Grassi:

Grassi o oli di pesce (omega 3)
Olio extra vergine di oliva
Frutta a guscio (mandorle, anacardi, noci ecc)
Avocado

Verdure:

Le verdure contengono quantità altissime di anti-ossidanti, sostanze nutritive che sono essenziali. Da preferire sempre quelle di stagione e se da coltivazione biologica che sicuramente è meno peggio.

 

Bene, ora hai tutto l’occorrente per modificare il tuo stile di vita e l’allenamento per ridurre il seno e dare forma al lato B senza chirurgia.

 

Non sai quali esercizi fare?
Clicca qui e avrai la tua scheda allenamento.

 

 

Se invece preferisci non perdere tempo a provare ma vuoi essere seguita con un programma personalizzato e semplice da seguire, scrivi a:

Info@bootyfast.com

Alfonso con il suo Team, dopo opportuni test stileranno il tuo programma personalizzato che ti cambierà e ti farà ottenere un corpo migliore!

Ti basterà 1 ora e mezza di allenamento a settimana!

Cosa aspetti?

Scrivi ora a: info@bootyfast.com

Ti aspetto, a presto

Leave a Reply