SCOPRI COME NON SEMBRARE UNA MONGOLFIERA NEI GIORNI PRIMA E DURANTE IL CICLO

By: | Tags: | Comments: 0 | giugno 21st, 2015

image

La maggior parte delle donne, che non sono ancora in menopausa, ogni mese vivono una trasformazione fisica e soprattutto psicologica.

Sembra che il loro cervello e spesso anche la loro anima vengono rapiti e sostituiti da quella di un demonio venuto dall’inferno. Sono totalmente possedute che non sono più loro stesse. Spesso anche parlare con loro diventa un’impresa.

 

Per quanto possa sembrare esagerato, ho personalmente assistito a delle sfuriate , fortunatamente senza conseguenza per l’uomo, che avrebbero fatto impaurire anche i più forti lottatori di MMA( Mixed Martials Arts: Arti Marziali Miste).

 

Se anche tu vivi questa situazione scomoda e vuoi sapere come affrontarla al meglio continua a leggere.
{ se sei un uomo e stai leggendo ti consiglio di continuare la lettura per sapere come difenderti}

Torniamo a noi!

 

 

Quando sta per arrivare il tuo ciclo mestruale nulla è più come prima, a partire dalle tue espressioni. Quelle più comuni sono:

– “Mi sento un pallone”
– “Ho la pancia gonfia”
– “Sto per scoppiare”
– ” Sono aumentata di 3kg”
– ” Mi sento uno schifo”
– “Non ho vestiti che mi entrano”
– ” Non mi va di uscire di casa”
– “Questa dieta non funziona”
– ” Ma chi diavolo sono diventata!”

 

Fortunatamente ( per i maschietti) pochi giorni dopo tutto ritorna alla normalità, ovviamente fino al mese successivo.

Perché ho pensato di scrivere e fare chiarezza su questo argomento?

 

Perché gioca un ruolo molto importante saper gestire quei giorni da un punto di vista alimentare e di movimento.

 

In primo luogo, tre giorni prima del ciclo mestruale, devi sapere che aumenta il tuo dispendio energetico del 15-20% al giorno.
Questo fattore innesca il tuo desiderio soprattutto per cibi dolci come il cioccolato o zuccheri in genere.
Alcune di voi pensano che quella sia fame, ma in realtà, non è realmente “fame” di nutrienti ma è solo un desiderio neuroendocrino e psicologico di mangiare qualsiasi cosa di ogni forma e genere soprattutto in grosse quantità.

 

Assecondare in maniera sbagliata questo desiderio è la causa dell’aumento di ritenzione di fluidi e tossine che ottieni e che si traduce in un aumento di peso a volte anche nell’ordine di 4kg.

 

Pochi giorni dopo, il demone e i fluidi vanno via e la tua mente è rilassata, ogni funzione corporea torna alla normalità, i kg diminuiscono, i pantaloni calzano senza problemi e tutto quel caos sembra essere stato un brutto sogno.

 

Se nonostante sia una situazione che dura pochi giorni non vuoi assolutamente riviverla o quanto meno in forma più lieve devi semplicemente mettere in pratica questo trucco:

nei 3-4 giorni precedenti all’arrivo del ciclo aumenta di un pó la tua quota di carboidrati sani: per qualcuna può bastare uno snack con 2 gallette di riso e 1 velo di miele per qualcun’altra a questo aggiungere uno snack di frutta.

Non solo!

 

Un’arma vincente si è dimostrata essere in quei giorni il cioccolato fondente ( minimo 90%) che contiene Feniletilamina che è un’anfetamina che produciamo naturalmente in grande quantità quando ci innamoriamo e che ha degli effetti simili a quelli provocati da certe droghe e anche a sensazioni provate negli sport estremi.
La feniletilamina riduce l’appetito e rende iperattivi.

Gli studi hanno dimostrato che quando due persone sono innamorate , i loro livelli di feniletilamina sono molto alti, ma addirittura quasi identici, ecco spiegato perchè non ci si vorrebbe mai staccare dalla propria compagna ( in quei giorni si onestamente).

Siccome la donna nel periodo pre ciclo è in una condizione psicologica simile alla mancanza di amore( maschietti tranquilli nulla di preoccupante ) è consentito e giusto approfittare e mangiare qualche quadretto di cioccolato fondente 90%.

 

Gioca un ruolo importante anche l’attività fisica che per alcune donne che soffrono in quei giorni, il movimento non intenso stimola la produzione di endorfine naturali che migliorano di parecchio la situazione.

 

Secondo trucco:

Fai una bella passeggiata, una nuotata al mare oppure una lezione in palestra e vedrai come per magia starai molto meglio!

 

Spero di aver chiarito una volta per tutte che, ciò che accade a te è abbastanza comune in tutte le donne e cosa devi fare per non rovinarti (e rovinare) le giornate puntualmente ogni mese.

Bye Bye

 

Vuoi imparare a gestire meglio il tuo periodo nero?

Il programma Booty Fast essendo specifico per le donne tiene conto anche di questa particolarità, infatti il programma prevede variazioni nel periodo pre e durante il ciclo.

 

Il programma Booty Fast, nato per le donne che vogliono tornare in forma ed eliminare la cellulite prevede:
– Educazione alimentare per nutrirsi nel modo corretto senza rinunciare al gusto e al piacere di mangiare

– esercizi specifici che ti aiutano a tornare tonica e combattere lo stress amico numero 1 del grasso.

 

A differenza di altri metodi il programma Booty Fast è fatto su misura per le donne, e con le dovute variazioni in base alle tue caratteristiche.

Ritroverai la forma fisica che hai sempre desiderato, senza sacrifici e senza stress!

 

Cosa aspetti?

Invia un’email a: info@bootyfast.com
Scrivi: programma Booty Fast

E riceverai tutte le info sul programma e i costi per avere un programma su misura per te!

Non rimandare a più tardi, Invia ora un’email a:

info@bootyfast.com
Scrivi: programma Booty Fast

A presto!

Leave a Reply