Se Sei Una Donna di Mezza Età Scopri Come Puoi Riuscire a Perdere 5kg di grasso in 21 Giorni Soprattutto Se Ci stai Provando da Tempo Senza Successo

By: | Tags: | Comments: 0 | novembre 23rd, 2015

21 giorni

La signora in macelleria questa mattina, una donna di circa 50anni, parlando del più e del meno mi dice :

 

“io adoro i dolci, ma fanno ingrassare e cerco di non mangiarli. Anche perché a prendere i kg è un attimo…ma a perderli…lasciamo perdere va che altrimenti mi sento male!”

 

La perdita di peso è un problema comune a molte donne, sia giovani che più adulte.

Ci sono donne che hanno il problema della ciccia sulla pancia e donne che lottano tutti i giorni con il grasso sulle gambe e sui glutei.

 

Molto spesso ci si rivolge a nutrizionisti o dietisti, si prova la dieta ma dopo un po’ si torna alle vecchie abitudini.

Altre volte capita di fare del “fai da te”:meno dolci, meno fritti, più frutta e si spera nel cambiamento.

Poi ci sono le donne che si chiudono in palestra ore e ore, giorni e giorni.

Le più caparbie, le donne che non si arrendono e cercano di copiare le grandi star, oltre alle diete e alla palestra si affidano ai centri estetici.

 

Creme, fanghi, massaggi, terapie varie, bendaggi e saune a non finire..

 

Insomma, se si fa un calcolo di quanti soldi sono stati buttati in queste soluzioni senza ottenere un risultato, io personalmente mi deprimo!

 

Ci si affida all’estetista di fiducia che ti consiglia l’ultima trovata in materia di cellulite e grasso addominale.

Stai lì, provi, ti applichi, appuntamento dopo appuntamento vedi qualche piccola variazione, credi davvero che sia la volta buona ma…ma persi 2-3cm il dimagrimento non prosegue, anzi dopo un pó torna tutto come prima!

Allora ti chiedo:

 

Sai perché fanghi, impacchi, pressoterapia, sauna eccetera non funzionano davvero e perché la tua estetista (anche se in buona fede) ti sta prendendo in giro?

Alt! Non sto dicendo che l’estetista è una cattiva persona, ti sto solo dicendo che questi servizi PER TE che vuoi dimagrire e modellare il tuo corpo, eliminando il grasso addominale e riducendo la cellulite, NON SERVONO PERCHÉ NON SONO EFFICACI!

 

Perché non sono efficaci?

 

Queste tecniche lavorano dall’esterno e intaccano solo la parte superficiale del problema.

Vanno a limare la punta dell’iceberg , che senz’altro è una cosa buona, ma non sufficiente ad ottenere un risultato evidente. ( Tra l’altro lo stesso effetto lo si riscontra dopo appena due giorni di correzione alimentare)

 

Ne ho parlato già in diversi articoli, il corpo oltre a trattenere grasso, accumula anche tossine che in grande quantità ti danno un aspetto ancora più gonfio. Fanghi, pressoterapia, bendaggi e massaggi  attivano il famosissimo “linfodrenaggio” che altro non è che lo spostamento della linfa. Questo evita il ristagno di questi liquidi in alcune zone come glutei, gambe, addome e stimola il corpo ad eliminare l’eccesso.

 

IMPORTANTE: voglio dare per buono che si tratti di eccesso…meglio non approfondire ora altrimenti non smetto più di scrivere.

Fin qui tutto bello!

 

Ed infatti dopo qualche seduta di questi trattamenti il tuo corpo inizia a liberarsi di alcune scorie e ti vedi molto più bella. Ma dopo un pó non vedi altri miglioramenti.

Questo conferma che eliminato lo strato di ritenzione e tossine (che può anche eliminare diversi centimetri) il cambiamento si blocca.

Perché? 

 

Perché come ho appena detto, hai solo dato una piccola spazzata. Con questi trattamenti, anche alla lunga non riuscirai mai ad andare fino in fondo.

 

COME E COSA FARE PER ELIMINARE IL GRASSO IN MODO SANO, EFFICACE E SENZA BUTTARE SOLDI NEI CENTRI ESTETICI?

 

Per eliminare il grasso in eccesso (in qualunque zona del tuo corpo) la prima cosa da fare è quella di evitare la produzione e l’accumulo di nuovo grasso.( LIPOSINTESI )

Quindi prima di pensare a come eliminare quello che ormai hai accumulato nei vari anni per colpa di problemi irrisolti, stress, lavoro, figli o semplicemente per golosità, devi cercare di evitare al tuo corpo di accumulare nuovo grasso giorno dopo giorno.

Successivamente puoi pensare a come “bruciare” il grasso accumulato ( LIPOLISI) e finalmente perdere quei kg di troppo che ti fanno sentire a disagio ogni volta che ti guardi allo specchio o scegli un nuovo vestito.

 

UN PASSO ALLA VOLTA E VEDRAI CHE IL TUO CORPO TORNERÀ A SPLENDERE

 

Il corpo accumula grasso dal cibo che mangi.

Se mi segui già da un po, sai benissimo che per eliminare il grasso non devi mangiare prodotti “senza grassi” perché ti fai solo del male e ti riempi di zucchero. (Se guardi l’etichetta dei prodotti senza grassi, potrai notare che sono indicati :zucchero,glucosio, fruttosio, ecc…)

 

Per evitare di accumulare nuovo grasso devi:

 

  • bere almeno 2-3 litri d’acqua al giorno;
  • bere 2-3 tazze di tè verde o tisana al finocchio ogni ogni;
  • mangiare 1 piatto abbondante di verdura di stagione sia a pranzo che a cena;
  • mangiare una porzione di proteine a colazione, pranzo e cena.

 

Queste cose, sono da fare tutti i giorni e non solo per 3 giorni (perchè presa dall’entusiasmo di dimagrire)

 

 

Se poi vuoi “bruciare” il grasso accumulato nei vari anni, devi aggiungere a tutte le indicazioni sopra le seguenti azioni:

 

  • fare 1-2 camminate a settimana di 20-30 minuti alternando un passo sostenuto (la passeggiata per lo shopping non conta) a un passo più lento;
  • mangiare 1 frutto di stagione o della frutta secca nella pausa di mattina e nella merenda;
  •  2-3 allenamenti muscolari mirati a settimana in base alle tue caratteristiche fisiche.

 

Quando farai tutte queste cose per almeno 21 giorni, allora FORSE potrai abbinare a questa “pulizia interna” (che dovrà continuare ancora) un trattamento dall’estetista per aiutare il corpo ad eliminare tossine e scorie che sono in giro per il corpo.

 

Solo così potrai notare un cambiamento vero, duraturo e costante nel tempo anche se non puoi andare dall’estetista in continuazione.

Inoltre devi sempre tenere a mente che:

  • stress;
  • mancanza di sonno;
  • abbuffate di cibi spazzatura e preconfezionati;

 

non faranno altro che aumentare l’accumulo di grasso, tossine e cellulite.

Se davvero vuoi vederti bella non chiuderti dentro un centro estetico e basta.

Migliora le tue abitudini, scegli uno stile di vita sano e rispettoso per il tuo corpo e solo dopo puoi abbinare un trattamento estetico per migliorare ulteriormente.

 

———————————————

Pensi che per te seguire, in modo costante,da sola, le indicazioni che ti ho dato

sia difficile?

Pensi che per le tue caratteristiche ci vuole un programma mirato, su misura, che tenga conto delle tue abitudini e stile di vita?

Allora, se non vuoi perdere altro tempo, devi affidarti a degli esperti che potranno sostenerti settimana dopo settimana, che ti aiuteranno a gestire allenamento e stile di vita sano anche a tavola.

Non ancora hai capito a chi puoi affidarti?

Contattata ora me e il team BootyFast!

BootyFast è l’unico programma per sole donne che vogliono tornare in forma in modo sano e veloce, senza fare una dieta e con solo 1 ora e mezza di allenamento a settimana.

Quindi se sei donna, determinata a tornare in forma velocemente, in modo sano, senza soffrire la fame e senza sudare ore e ore in palestra, scrivi ORA a :

Info@bootyfast.com

Indica: in forma subito

E riceverai tutte le info per accedere ad un programma su misura per te!

Non aspettare ancora, con il rischio di buttare soldi in trattamenti superficiali!

Ti aspetto!

 

Leave a Reply