Vuoi trasformare per sempre il tuo corpo ma non vuoi stare a dieta e andare in palestra ti fa schifo?

By: | Tags: | Comments: 0 | ottobre 10th, 2015

Allora Non Ti Resta che Scegliere il “Piacere” al “Dolore” e Vedrai che per Te Sarà un Gioco da Ragazzi.

scelta

La maggior parte delle donne vive in una costante condizione di fuori forma.
C’è quella che si lamenta perché vorrebbe aumentare qualche chilo (di massa magra) per non avere quell’aspetto da convalescente e da stressata cronica e quella che ,invece, vuole ridurre chili e centimetri di grasso a tutti i costi.

Anche se queste donne hanno obiettivi diversi hanno un punto forte in comune:

 

Entrambe sono stanche della loro condizione, si definiscono “PIGRE” e non trovano una soluzione!

 

Perché nel titolo hai letto “PIACERE” e “DOLORE” ?

Te lo spiego subito:

 

1525010

La maggior parte delle donne fuori forma che decidono di mettersi a dieta hanno come primo pensiero l’andare in palestra 3 volte a settimana, sudare, stancarsi, mangiare poco, soffrire la fame, cucinare scondito e non godersi più una cena con gli amici.

 

Insomma una vera e propria prigionia altro che benessere per tornare in forma!

 

 

Tornare in forma è vero che richiede qualche sacrificio (dico qualche perché morire di fame e schiattare di allenamento non fa parte di un programma idoneo!) ma alla fine del percorso sai che soddisfazione?

dimagrire facilmenteSentirsi più belle, toniche, in forma, ricevere complimenti e finalmente vestirsi senza l’ansia delle taglie speciali…

Ti sembra poco?!

 

 

 

Trasformare il proprio corpo impone un cambiamento nella propria vita e quando si tratta di CAMBIARE ognuna tende a focalizzarsi o su un’OPPORTUNITÀ o su un PROBLEMA.

 

Per essere più diretto Tu hai due possibilità , la più comune , come quella delle due donne sopracitate, è quella di concentrarti sulla fatica che dovrai fare per raggiungere il tuo risultato ( Dolore) oppure, quella più rara, puoi concentrarti sul risultato finale che raggiungerai(Piacere).

 

Come puoi imboccare la strada del Piacere evitando quella del Dolore?

Il primo passo è sicuramente quello di dare un’occhiata a questa pagina :

Prima / Dopo

dove troverai storie di successo di donne che come te avevano il desiderio di tornare in forma e ce l’hanno fatta.

 

Il secondo punto che dovrai tenere bene a mente è che dovrai inserire nuove abitudini che pian piano non lasceranno più spazio a quelle sbagliate.

Questo cambiamento non sarà un processo semplice, ma se sei arrivata a questo punto dell’articolo il tuo interesse e la tua voglia di migliorare sono sicuro che avranno la meglio e ce la farai!

 

Il terzo punto è che dovrai ogni giorno ricordare i tuoi piccoli successi.

Se, ad esempio, il tuo programma prevede di evitare un cibo particolarmente a te caro e riesci a resistere quello, gia è un successo che devi ricordare oppure, se dopo la prima settimana ti accorgi che il jeans in vita va più largo quello è un successo che dovrai ricordare!

Intesi??? Bene andiamo avanti

 

Il quarto punto è quello di dover essere riconoscente e grata a chi ti sostiene in questo percorso e se riesci cercando anche di coinvolgerlo in maniera delicata.

 

Il quinto punto che ti mantiene sulla strada del Piacere è sicuramente quello di focalizzarti su obiettivi a breve termine , come indossare un jeans che stringe un po’ o una camicia che fa un po’ difetto o cose simili.

Puoi tranquillamente porti obiettivi nel termine di 7 giorni e valutarli a patto che siano da te pensati con buon senso.

 

L’ultimo punto non meno importante , anzi, è quello di festeggiare i tuoi successi.

Come?

 

No, andando in gelateria, ma premiati con ciò che può darti benessere fisico e psicologico allo stesso  momento:

qualche ora in una SPA o un massaggio rilassante, l’acquisto di una maglietta nuova, una seduta dal parrucchiere.

 

Come vedi per Cambiare il Tuo Corpo è fondamentale saper gestire ogni fase del Cambiamento e se vuoi farlo in maniera ancora più semplice e veloce puoi scegliere  di affidarti al programma BootyFast che ti seguirà passo passo fino al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Non farti più scoraggiare dal percorso da affrontare , scegli la strada del Piacere che con BootyFast per te sarà un’autostrada libera da percorrere.

Scrivi ora a: info@bootyfast.com

Nell’oggetto indica : Voglio Cambiare Con Piacere

Bye Bye

 

Ps: ricordati che il programma BootyFast ti farà cambiare abitudini (soprattutto quelle cattive) ma non morirai di fame o ti stresserai con lunghe ore di allenamento!

 

Non aspettare ancora, è il momento di cambiare in meglio e con piacere!

Lasciati aiutare e migliorare il tuo corpo…

affidati al team Booty Fast!

Scrivi ora a: info@bootyfast.com

Nell’oggetto indica : Voglio Cambiare Con Piacere

Leave a Reply