I 6 CIBI “SALUTARI” DA EVITARE PER DIRE ADDIO ALLE MANIGLIE DELL’AMORE

By: | Tags: | Comments: 0 | Gennaio 12th, 2015

I 6 CIBI SALUTARI DA EVITARE PER DIRE ADDIO ALLE MANIGLIE DELL'AMORE

Mangiare sano ed allenarsi é ciò che generalmente si consiglia per eliminare le maniglie dell’amore, ma spesso non é abbastanza.
Molti cibi confezionati che trovi nei negozi di generi alimentari per la salute contengono calorie ignote.
Cibi che sono marcati col termine ” sano” o “a basso contenuto di grassi” o “senza -zuccheri” possono essere incredibilmente inadatti al tuo miglioramento.
Lo so, ti sto mandando in confusione!


Hai sempre cercato le bevande senza zucchero, biscotti senza grassi, yogurt magro anzi magrissimo e addirittura sei diventato un fanatico di ogni cosa abbia scritto sopra ” senza zucchero ” meglio se ” povero di grassi”.

Ti sto per scombinare tutte le idee che fin’ora medici, pubblicità, giornali e tv ti hanno messo in testa e che come hai potuto notare non hanno funzionato granché!

Sei pronta?

Quando si tratta di cibi trasformati, ossia che ha prodotto l’uomo mediante processi tecnologici bisognerebbe leggere una delle scritte sopraccitate in questo modo:

Bassi grassi? Alti in zucchero o schifezze simili.
Bassi in zucchero? Alti in grassi non salutari.
C’é da dire che anche cibi “veri” ossia non elaborati possono giocare a tuo sfavore tipo : legumi , pomodori, melanzane ed alcuni tipi di frutti.

Vediamo quali cibi per molti definiti “salutari” dovresti assolutamente evitare se vuoi rinunciare alle amorevoli maniglie….

1. Pasta e pane integrale

Le versioni integrali non risolvono disagi creati dalle versioni bianche raffinate.
La risposta insulinica del nostro corpo pur essendo più debole rispetto a quella avuta con le versioni bianche, rimane comunque alta e questo potrebbe determinare uno stop ai meccanismi dimagranti.

2. Prodotti senza zucchero

I prodotti senza zucchero possono essere più bassi in calorie, ma possono contenere zuccheri alternativi che risultano dannosi per la tua salute e per le tue maniglie dell’amore.

3. Frutta fresca di stagione

Che la frutta sia definita un alimento “sano” si sa, ma bisogna distinguere quella che la natura offre in maniera spontanea ossia “selvatica” e quella “coltivata”.
Quella coltivata , tipo la mela, contiene una quantità di fruttosio tre volte superiore a parità di peso rispetto ad una “mora selvatica”, la quinta parte di calcio, la metà di magnesio, la quarta parte di vitamina A.In poche parole? per le tue maniglie è preferibile fare attenzione alla frutta !

4. Barrette proteiche

Molto in voga tra i frequentatori delle palestre, spesso consigliate anche per chi deve dimagrire, sono da considerarsi pericolose per chi vuole ridurre il grasso.
Tra gli ingredienti: zucchero, fruttosio, sciroppi di glucosio/fruttosio, sciroppo di mais e un mix di proteine del latte, soia e siero del latte che con l’insulina vanno a braccetto e non hanno un effetto positivo sulla riduzione delle tue maniglie.

5. Latte scremato 0,1% grassi

Il latte vaccino anche se scremato é un alimento di cui l’essere umano proprio non necessita, come dimostra la comune intolleranza al lattosio.
Per te che starai pensando: ma io bevo quello senza lattosio, ti rispondo subito:
Il latte contiene caseomorfine, sostanze che danno dipendenza, caseina che é una molecola infiammatoria per il tuo intestino e un rapporto calcio-magnesio fortemente sbilanciato.
Il latte ,ti ricordo , che pur avendo un indice glicemico basso, ha un indice insulinico alto quindi se vuoi eliminare le tue maniglie proprio non va bene.

6. Yogurt

Anche se lo yogurt non presenta l’inconveniente del lattosio, la sua ingestione , pur avendo un indice e un carico glicemico medio-basso, attiva una risposta insulinica molto forte e questo come puoi intuire non ti permette di sbarazzarti delle tue maniglie dell’amore.
Allora? Sei abbastanza confusa?
Dai non esagerare! Bisogna solo fare attenzione quando si va a fare la spesa! Alcuni reparti, se vuoi migliorare la tua salute e il tuo fisico, devi proprio saltarli!

Continua a seguirmi, a breve un altro articolo con i fiocchi!

Se pensi che questo articolo sia interessante, condividilo sulla tua bacheca o su quella di un’ amica.
Vedrai che ti ringrazieranno dopo che hanno testato ed eliminato le maniglie dell’amore!

 

Se invece non riesci a vincere questa guerra alle affezionate maniglie, contattaci all’email : info@bootyfast.com

Ti forniremo un piano d’attacco senza precedenti.
Maniglie…non ti temiamo!

contattaci all’email : info@bootyfast.com e scrivi nell’oggetto: lotta alle maniglie.

Buona giornata
Team BootyFast

Leave a Reply